Focus

De Rossi-Roma, fine della storia. E se ci (ri)provasse l’Inter? Due “differenze”

Daniele De Rossi lascia la Roma dopo diciotto anni. Una notizia che fa rumore, soprattutto perché non c’era alcuna avvisaglia. Il centrocampista giallorosso, parlando in conferenza, ha fatto capire che la decisione è giunta dai piani alti. De Rossi ha anche detto di voler ancora giocare, nonostante i tanti infortuni che lo hanno afflitto. Ricordate le voci sull’Inter? 

VECCHIA IPOTESIDe Rossi lascia la Roma, ma non il calcio giocato. Nonostante l’età (35 anni, ndr) e i tanti infortuni che lo hanno afflitto negli ultimi anni, il centrocampista dice di aver ancora voglia di giocare. Sì, ma dove? La notizia è troppo fresca per fare ipotesi, ma una cosa la sappiamo: l’Inter non molto tempo fa ci andò vicina, tentandolo con una ricca proposta (vedi articolo).

POSSIBILITÀ – Premettendo che attualmente non c’è alcuna base di trattativa tra De Rossi e la società nerazzurra, una domanda sorge spontanea: potrebbe balenare nuovamente l’idea ai dirigenti interisti? C’è una sostanziale differenza rispetto a due anni fa, vale a dire la presenza di Giuseppe Marotta. L’a.d. nerazzurro non sarebbe nuovo a questi colpi di coda, ma molto dipenderà da chi andrà a sedersi sulla panchina nerazzurra. Dovesse essere Antonio Conte, possiamo certamente affermare che non disdegnerebbe un giocatore di personalità come l’attuale capitano della Roma. In più De Rossi ha avuto sempre parole di ammirazione per Conte. L’Inter, con l’idea (ormai quasi tramontata, ndr) Ivan Rakitic e l’imminente arrivo di Diego Godin, dimostra di andare anche alla ricerca di “usato sicuro”. Chissà…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh