Focus

Correa tra gioia e umana amarezza: un alleato all’Inter, ma serve risposta

Correa continua a lavorare ad Appiano Gentile per recuperare dall’infortunio che lo ha messo KO a cinque giorni dall’inizio del Mondiale. Mondiale che adesso vede proprio l’Argentina in finale. Va da sé che l’ex Lazio, oltre all’infortunio, dovrà superare anche l’umana amarezza di aver perso un’occasione più unica che rara. Il Tucu ha un alleato 

RECUPEROJoaquin Correa esulta e gioisce per la sua Argentina in finale Mondiale ma è del tutto umano e naturale provare anche amarezza per un’occasione più unica che rara sfumata per via dell’ennesimo infortunio. L’ex Lazio, infatti, è stato costretto a rinunciare al Qatar a cinque giorni dal via e adesso si trova ad Appiano Gentile insieme al resto della squadra. La buona notizia è che il suo recupero sembra procedere per il meglio (vedi articolo).

Correa, una fiducia generale mai scoccata ma il suo grande alleato rimane Inzaghi

Correa è dunque chiamato, per l’ennesima volta, a dimostrare il suo valore. Finora non è praticamente mai successo tra prestazioni insufficienti e tanti, troppi infortuni. Il club nerazzurro ha investito molto su di lui, su specifica richiesta di Simone Inzaghi ed è chiaro che prima o poi una risposta sia necessaria. Al momento il suo primo alleato è sempre il tecnico interista che continua ad aver fiducia nel suo talento, rassicurando squadra e dirigenza su ciò che può dare. A gennaio l’Inter riparte dal Napoli con molti punti di domanda in attacco: Correa si farà trovare pronto?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.