Focus

Correa, il Mondiale è alle porte: Juventus-Inter per dare un segnale

Con il Mondiale alle porte, entra in gioco una motivazione in più per tutti i calciatori coinvolti. Tra questi anche Joaquin Correa, che sta avendo una stagione fin qui poco brillante in nerazzurro. Per confermare la chiamata di Lionel Scaloni nell’Argentina servirà di più e Juventus-Inter è un importante palcoscenico.

PALCOSCENICO – Quale partita migliore di Juventus-Inter per lanciare un importante segnale? Questo deve essere il pensiero di Joaquin Correa, che sarà sicuramente chiamato questa sera a dare il suo contributo. Dopo aver già gettato alle ortiche diverse occasioni, fra cui quella di martedì contro il Bayern Monaco. L’argentino ha ancora una chiamata per il Mondiale da confermare e per convincere Lionel Scaloni potrebbe volerci di più di quanto fatto vedere fin qui. Correa i colpi li ha, lo ha fatto vedere. Anche con il gran gol segnato contro la Sampdoria. Con l’infortunio di Romelu Lukaku, il Tucu verrà sicuramente mandato in campo da Simone Inzaghi a partita in corso. Essere in grado di lasciare l’impatto su questa partita sarebbe come mandare un importante segnale per la Nazionale e non solo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.