Mondo Inter

Inter, domani i sorteggi di Champions League: i possibili avversari

Domani alle ore 12 ci sarà il sorteggio degli ottavi di finale di UEFA Champions League. L’Inter, classificatasi seconda nel proprio girone, affronterà una delle 6 squadre vincenti del proprio gruppo. Ecco il riassunto di chi potrebbero affrontare i nerazzurri

SORTEGGIO – Tra 24 ore, dall’urna di Nyon uscirà l’avversaria dell‘Inter negli ottavi di finale di UEFA Champions League. I nerazzurri, arrivati secondi nel proprio girone, affronteranno una delle sei vincenti del proprio gruppo. Escluse da questo conteggio ci sono il Bayern Monaco, arrivato primo davanti all’Inter, e il Napoli di Luciano Spalletti, che non potrà essere sorteggiato contro l’Inter in quanto squadra italiana.

LE COMBINAZIONI POSSIBILI – Per l’Inter le scelte variano. Ci sono avversari molto ostici, come Real Madrid e Manchester City, che sono sicuramente proibitivi. Poi, ci sono squadre decisamente più abbordabili. Incantevole la possibilità di scontrarsi contro il Tottenham di Antonio Conte o il Porto di Sergio Conceiçao. Infine, rimangono il Chelsea, che resta una squadra impegnativa, e poi un sorprendente Benfica, che ha conquistato il primo posto nel girone all’ultima giornata. In più, nei portoghesi uno dei protagonisti è Joao Mario, altra vecchia conoscenza nerazzurra. Domani, i nerazzurri conosceranno il loro destino. In base all’avversario, si potrà dire se gli uomini di Simone Inzaghi potranno avere un futuro nella competizione che vada oltre agli ottavi di finale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.