Focus

Calhanoglu subentra e in un tempo cambia il risultato in Gibilterra-Turchia

La Turchia ha avuto bisogno dell’ingresso di Calhanoglu per sbloccare la sfida con Gibilterra. Il giocatore dell’Inter è stato decisivo con assist e gol.

GAME CHANGER – La Turchia ha fatto una certa fatica a sbloccare la partita contro Gibilterra. È servito l’ingresso di Calhanoglu per trovare la giusta scintilla. Il centrocampista dell’Inter è entrato nel secondo tempo e ha indirizzato la gara prima con l’assist per l’1-0 e poi mettendosi in proprio col gol del 2-0 (QUI trovate gli highlights). Risultando alla fine il migliore in campo secondo i rating di Whoscored.

GIOCO IN MANO – Calhanoglu ha giocato nella sua posizione consueta da trequartista, come si vede nella sua heatmap presa da Whoscored:

Entrato al quarantacinquesimo si è messo a gestire la manovra offensiva. I tuoi tocchi sono 68 (sesto della squadra), con 57 passaggi (quinto), distribuiti così:

Ha giocato principalmente in zona centrale, ma si è fatto vedere su tutto il fronte offensivo. Prendendo in mano il gioco. Un ingresso decisivo, con qualità e personalità, fondamentale per la Turchia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.