Primo PianoVideo

VIDEO – Calhanoglu protagonista di Gibilterra-Turchia: gol e pure assist!

Calhanoglu ha, di fatto, deciso Gibilterra-Turchia: il centrocampista dell’Inter è subentrato sullo 0-0 e ha firmato un gol servendo pure un assist (vedi articolo). Ecco il video.

DETERMINANTE – In Gibilterra-Turchia il protagonista assoluto è stato Hakan Calhanoglu, senza dubbio. Subentrato dopo l’intervallo, sullo 0-0 e con un rigore sbagliato da Enes Unal, ha permesso alla nazionale guidata da Senol Gunes di vincere 0-3. Al 54′ Calhanoglu ha servito a Ibrahim Dervisoglu la palla con cui quest’ultimo, con un sinistro potente, ha sbloccato il risultato. Poi si è messo in proprio, con il tiro da venticinque metri valso il raddoppio al 65′. Di Kenan Karaman il definitivo 0-3 all’83’ che vale il primato del girone. Di seguito il video con gli highlights di Gibilterra-Turchia, gol e assist di Calhanoglu inclusi, tratto dall’account YouTube “FIFA TV 2021”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button