Focus

Barella da urlo in Serie A: pronto ad incidere anche in Champions League

Nicolò Barella ha vissuto un inizio di stagione da urlo con la maglia dell’Inter. Il centrocampista sta letteralmente dominando in Serie A ed è pronto ad incidere anche in Champions League

DOMINIO – L’inizio di stagione di Nicolò Barella segue la strada tracciata già nello scorso anno. Il numero 23 nerazzurro, infatti, sotto la gestione Inzaghi, sta definitivamente sbocciando come uno dei migliori centrocampisti sia in Serie A che nel panorama europeo. Lo testimoniano i numeri: in 6 partite di campionato è arrivato un gol e ben 5 assist, a testimonianza del gioco “totale” espresso dal calciatore ex Cagliari in queste prime uscite stagionali con la maglia nerazzurra. Barella, dopo aver conquistato l’Italia, è pronto a prendersi l’Europa: non più con la Nazionale italiana, ma con l’Inter.

INCIDERE – Il prossimo step richiesto a Barella, infatti, è quello di fare la differenza in Champions League. Il calciatore, contro il Real Madrid, ha sfornato una buona prestazione ma da lui ci si attende sempre di più. Anche, e soprattutto, in zona gol dove, in questa stagione, ha dimostrato di poter arrivare con più continuità e qualità. Dai suoi piedi e dalla sua corsa passano molte delle speranze della campagna europea dell’Inter che, quest’anno più che mai, non vuole fermarsi alla fase a gironi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.