Focus

Agoumé torna a brillare in Francia: l’Inter lo osserva

Lucien Agoumé è tornato a brillare in Ligue 1 nonostante la sconfitta del suo Troyes contro l’Auxerre di Ionut Radu.

RITORNO – Lucien Agoumé veniva dall’ottima prestazione nel pareggio per 2-2 tra Troyes e Brest dove ha partecipato realizzando un assist. Nel weekend il francese di proprietà dell’Inter è tornato in campo da titolare. Ciò non è servito a evitare la sconfitta contro l’Auxerre di Ionut Radu per 1-0, ma è stato il migliore in campo dei suoi. In campo per 81 minuti, Agoumé ha tenuto il centrocampo, sia quando serviva difendere, sia in fase di costruzione. Sono infatti 91 i tocchi del pallone, con tre lanci lunghi riusciti su tre oltre ad un conclusione in porta. Quattro le intercettazioni oltre ai sei contrasti vinti.

STAGIONE – La stagione del classe 2002 non è certo tra le migliori dato che è riuscito a giocare solamente 10 partite. Nelle ultime due partite Agoumé è riuscito a prendersi il suo spazio e far vedere le sue qualità. Dopo il lungo infortunio sembra finalmente tornato a vedere la luce, con un Campionato da salvare. Il Troyes è infatti terz’ultimo in Ligue 1 e rischia la retrocessione. A giugno tornerà all’Inter, con il centrocampo dei nerazzurri che subirà dei cambiamenti. Chissà che anche lui non possa avere una possibilità di giocare a San Siro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.