Focus

Agoumé, tempo di scelte per l’Inter: più ipotesi sul tavolo, deciderà Inzaghi

Agoumé è uno dei tanti giovani di rientro all’Inter dopo il prestito. Il centrocampista francese, a differenza di altri, ha più chance di giocarsi la riconferma in maglia nerazzurra. La decisione toccherà a Inzaghi, ma prima c’è da annunciare il rinnovo, che avrà doppia valenza per l’Inter

PROFILO UTILE – Il prestito annuale a La Spezia è servito molto a Lucien Agoumé, che ha appreso il meglio dagli allenamenti dell’ottimo Vincenzo Italiano, pur giocando relativamente poco. Dal 1° luglio tornerà a essere a tutti gli effetti un calciatore dell’Inter, che mesi fa ha pianificato il suo rinnovo contrattuale. Un rinnovo congelato come tutti gli altri e ridiscusso in questi giorni (vedi articolo). Si aspetta l’annuncio, che avrà doppia valenza. Da una parte serve a blindare Agoumé ben oltre il 30 giugno 2023, data dell’attuale scadenza. Dall’altra serve ad aumentare il prezzo di mercato, perché per l’Inter può essere una plusvalenza futura importante. Il centrocampista francese classe 2002 verrà valutato da Simone Inzaghi, che sicuramente può trovargli un posto nella prossima rosa nerazzurra. Il profilo di Agoumé può sposarsi bene con l’idea calcistica di Inzaghi a centrocampo, non resta che attendere la decisione finale. Piuttosto che prestarlo nuovamente – o addirittura cederlo, ricavando una cifra relativamente bassa -, ben venga dargli fiducia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.