Extra Inter

Zappa è un giocatore del Cagliari: “Emozionato, mi ispiro a Maicon!”

Gabriele Zappa, difensore prodotto della Primavera dell’Inter, la scorsa stagione ha giocato al Pescara prima di essere acquistato dal Cagliari. La società nerazzurra non ha difatti esercitato il diritto di recompra (vedi articolo). In un’intervista con la maglia rossoblù, il giovane terzino ha detto di ispirarsi a Maicon.

SALTO DI QUALITÀZappa, giovane difensore del Cagliari cresciuto nelle giovanili dell’Inter, parla del salto di qualità (dalla Serie B alla Serie A), e dice di ispirarsi a un grande ex giocatore nerazzurro: «È una grandissima emozione essere qui in un club così prestigioso, sono contentissimo. Dalla Primavera alla Serie B è stato un grande salto, non è stato facile giocare le partite di play-out con grande pressione. Ora mi aspetto qualcosa in più. Non sarà facile, i ritmi si alzano. Spero di migliorare i miei difetti, cercare di giocare il più possibile e dare il mio contributo, sono carico. Sono un terzino di tanta corsa, quando ero piccolo il mio idolo era Kakà, poi però facendo il terzino il mio idolo è diventato Maicon e mi sono sempre ispirato a lui!».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh