UFFICIALE – Giulio Donati torna in Serie A: l’ex Inter firma per il Lecce

Articolo di
16 Dicembre 2019, 19:11
Condividi questo articolo

Giulio Donati, ex primavera dell’Inter, torna in Italia. Dopo aver militato per lunghi anni in Germania, il difensore approda al Lecce, squadra in cui aveva già militato in passato. L’esperienza maturata in Bundesliga sarà utile per provare a portare alla salvezza i salentini. 

UFFICIALE – Giulio Donati è un nuovo giocatore del Lecce (dopo il periodo di “prova”). Il difensore, ex Inter, che ha già vestito la maglia della squadra pugliese nella stagione 2010/11 era svincolato. Questo il comunicato del club: “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giulio Donati, che ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2020, con opzione per un altro anno”.

Fonte: uslecce.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.