Extra Inter

Donati-Lecce, l’ex Inter torna in Serie A? Il comunicato dei salentini

Giulio Donati potrebbe tornare in Serie A: il terzino destro ex Inter, ora svincolato, da oggi pomeriggio si allenerà con il Lecce

DONATI-LECCE – Giulio Donati è vicino al ritorno in Serie A. Il terzino destro, all’Inter dal 2008 al 2010, si trova ora svincolato dopo l’esperienza al Mainz durata fino al giugno scorso. Il classe 1990 potrebbe quindi ripartire dal Lecce. Il laterale ha già vestito la maglia giallorossa nella stagione 2010-2011 e da oggi si allenerà con la formazione di Fabio Liverani.

ANNUNCIO – A seguire la nota del club salentino: “Dopo la gara di ieri con il Cagliari i giallorossi si ritroveranno nel pomeriggio al Via del Mare, per iniziare a preparare la trasferta di Firenze. Il difensore Giulio Donati, che ha già vestito la maglia giallorossa nella stagione sportiva 2010/11, a partire da questo pomeriggio si allenerà con la prima squadra”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.