Cincotta (all. Fiorentina Women’s): “Contro l’Inter vittoria più bella”

Articolo di
16 Dicembre 2019, 19:00
Condividi questo articolo

Antonio Cincotta tecnico della Fiorentina Women’s, dopo la vittoria maturata in casa contro l’Inter femminile per 4-0 ai microfoni di “Sky Sport” ha detto che per lui quella contro le nerazzurre è la vittoria più bella e un segnale di rinascita per la sua squadra.

FIORENTINA-INTER FEMMINILEAntonio Cincotta, tecnico della Fiorentina Women’s, ha spiegato perché secondo lui quella della sua squadra è stata la vittoria più bella: «Contro l’Inter abbiamo fatto bene. Ma è il coronamento di un percorso, perché abbiamo sempre fatto bene in termini di intensità e stile di gioco. Faccio i complimenti alle ragazze e al mio staff perché abbiamo fatto un grandissimo lavoro. Abbiamo passato un brutto momento ad inizio stagione ma siamo riusciti a trovare la strada per rinascere dai nostri errori e non è da tutti. Volevamo fare un grande campionato ma eravamo consapevoli che alcune società avrebbero concorso con noi. Siamo lì per come giochiamo e per la caratura delle calciatrici che abbiamo. Oggi è stato uno dei momenti più belli perché sono bastate alcune prestazioni così così per scaricare sulle ragazze tante critiche, e quelle critiche a volte possono fare male e invece noi ci siamo ricompattati».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.