Extra Inter

Torino, Mazzarri a un passo dall’esonero. Già trovato il sostituto? – Sky

Walter Mazzarri sarebbe a un passo dall’esonero come allenatore del Torino. Secondo quanto riportato da “Sky Sport”, la sconfitta dei granata a Lecce potrebbe risultare fatale al tecnico ex Inter. Per il sostituto, un nome in vantaggio su tutti.

LECCE FATALE? – Con la sconfitta subita oggi a Lecce per 4-0, il Torino di Walter Mazzarri inanella la terza sconfitta consecutiva. Dopo aver iniziato l’anno battendo la Roma all’Olimpico con un netto 0-2, e sconfiggendo anche il Bologna nel turno successivo (1-0), per i granata sono arrivate tre sconfitte di fila in campionato. Tra Sassuolo, Atalanta e Lecce, il Torino ha subito 13 gol nelle ultime tre gare. Passivo che sale a 17 se si considera il quarto di finale di Coppa Italia contro il Milan (4-2), di mercoledì scorso. In queste quattro partite, le reti segnate dai granata sono state a malapena tre. Un trend così negativo da aver convinto il presidente Urbano Cairo a vagliare il cambio in panchina. In caso di esonero di Walter Mazzarri, il primo nome sul taccuino è quello di Moreno Longo, senza panchina dal 2018 dopo aver riportato il Frosinone in Serie A. Per il tecnico sarebbe un ritorno: nel Torino è cresciuto ed ha esordito da professionista, giocando per tre stagioni tra il 1994 e il 1997. Inoltre, ha allenato le formazioni Allievi e Primavera tra il 2009 e il 2016.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.