x

Extra Inter

Serie A piange la scomparsa di Mihajlovic: «Lascia un solco indelebile»

Advertisement

Anche la Lega Serie A dice addio a Sinisa Mihajlovic per la sua scomparsa prematura all’età di 53 anni dopo aver lottato a lungo contro la leucemia. Di seguito il messaggio pubblicato attraverso i canali ufficiali. 

UN ESEMPIO – Questo il ricordo della Lega Serie A nei confronti di Sinisa Mihajlovic: «La Lega Serie A è profondamente addolorata per la scomparsa di Siniša Mihajlović, icona di calcio e di vita. La sua classe purissima come calciatore e allenatore, la sua forza e la sua umanità sono un esempio che lascia un solco indelebile nel calcio italiano e mondiale».

Advertisement

Fonte: Canale Twitter [Inter]

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.