Mondo Inter

Biasin: «Alvarez forte ma tengo Lautaro Martinez, futuro Lukaku incerto»

Fabrizio Biasin, ospite a “Tutti Convocati” su Radio 24, ha parlato della situazione Lautaro Martinez nell’Argentina. Il giornalista ha inoltre espresso una sua opinione su Lukaku e sulle possibilità di vedere all’Inter il marocchino Azzedine Ounahi.

GIUDIZI AFFRETTATI − Fabrizio Biasin ha risposto a una provocazione sul fatto che il mondiale dei calciatori dell’Inter è stato peggiore rispetto a quello dei giocatori del Milan. Il giornalista si è così espresso sull’argomento: «Hai dimenticato che domenica ore 17:25 Lautaro Martinez segna il gol decisivo e poi ribaltiamo tutto quello che fino ad ora si è detto. Quindi io aspetto domenica prima di sentenziare».

NESSUN CAMBIO − Biasin si è poi espresso sulla situazione tra Lautaro Martinez e Julian Alvarez nell’Argentina. Al giornalista è stato infatti chiesto se dopo questo mondiale preferirebbe avere all’Inter uno piuttosto che l’altro: «Guarda io mi tengo Lautaro perché gli voglio bene e perché a Milano si è sempre comportato bene. Secondo me tutto sommato lui no è un calciatore cinquanta piani sotto a Julian Alvarez. In questo Mondiale il suo collega gli ha preso il posto e questo è evidente. Non dimentichiamo però che sotto la gestione Scaloni l’attaccante dell’Inter è il calciatore che ha fatto più gol in assoluto. Quindi mi tengo volentieri lui. Inoltre Alvarez non possiamo più permettercelo».

Biasin sul futuro di Lukaku e l’Interesse dell’Inter per Azzedine Ounahi

FUTURO INCERTO − Il giornalista ha anche parlato delle prospettive future di Romelu Lukaku con la maglia dell’Inter: «Lukaku bisogna vedere cosa succede nei prossimi 5/6 mesi. Se dimostra di avere le qualità che ci ricordiamo di un anno e mezzo fa allora si va avanti e lo si conferma. Viceversa sa anche lui che la sua riconferma passa dalle prestazioni. Fino ad ora non lo abbiamo visto quindi c’è un punto interrogativo e vediamo cosa succederà».

DIFICILE MA C’È SPERANZA − Infine Biasin ha parlato anche di mercato e sulle possibilità di vedere il calciatore del Marocco Azzedine Ounahi con la maglia dell’Inter. Le sue parole: «Ma magari. Il problema però è che queste nuove stelline le vedono squadre più ricche delle nostre. Quindi diventa tutto molto più complicato. Diciamo che l’Inter l’occhio su qualche calciatore lo ha messo. Uno di questi è Marcos Thuram che magari vedremo anche in finale. Poi la possibilità di vederli a Milano dobbiamo renderci conto che adesso in Italia non siamo più al centro dell’Impero. Per questo dobbiamo sottostare alle leggi del mercato. Se qualche altro club li vuole è difficile che vangano da noi. Però manteniamo vive le speranze».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.