Extra Inter

Serie A, balzo Empoli! Sorpasso su Genoa, ora Inter. Abisso Fiorentina

La trentasettesima giornata di Serie A è proseguita con le sfide delle ore 15.00, vale a dire Parma-Fiorentina ed Empoli-Torino. Di seguito i report dei due match

EMPOLI-TORINO – L’Empoli, in piena lotta per la salvezza, inizia subito forte e dopo aver sfiorato il vantaggio per ben due volte trafigge la porta del Torino con Acquah che sorprende Sirigu dentro l’area con un destro velenoso. Al 35′ il Torino sfiora il pari per due volte con Belotti, che trova però un prontissimo Dragowski. Al 43′ i granata colpiscono anche un palo. La squadra di Mazzarri trova il pari al 56′ con un sinistro a giro di Iago Falque. L’Empoli non si arrende e trova il sorpasso al 65′ con Brighi e appena 5 minuti dopo il 3-1 con Di Lorenzo. All’89’ Caputo mette il sigillo finale: 4-1 e sorpasso sul Genoa.

PARMA-FIORENTINA – Partita subito vivace, con la Fiorentina che ci prova con Chiesa e il Parma che risponde con il palo colpito da Gervinho. Al 43′ i viola vanno vicinissimi al vantaggio, ma in area succede di tutto e alla fine Iacoponi riesce a mandare in angolo. Il primo tempo, fatto di bel gioco e tante occasioni da rete, si conclude sullo 0-0. La ripresa continua come i primi 45′, vale a dire con occasioni da una parte e dall’altra ma nessuna rete. All’80’ i gialloblù vanno in vantaggio grazie alla sfortunata autorete di Gerson, che tocca su spizzata di Scozzarella.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.