Sampdoria-Napoli, le formazioni ufficiali: la scelta di Gattuso su Politano

Articolo di
3 Febbraio 2020, 20:20
Politano Matteo Politano Matteo
Condividi questo articolo

Sampdoria-Napoli, posticipo odierno delle 20.45, chiuderà la 22^ giornata di Serie A. In ballo 3 punti molto pesanti per entrambe le formazioni. Ecco la scelta di Gattuso per Matteo Politano, in prestito dall’Inter e alla prima con gli Azzurri.

SFIDA NON BANALE Sampdoria-Napoli chiude la giornata numero 22 di Serie A, mettendo in palio punti importanti. I padroni di casa vogliono vincere per allontanarsi dal sedicesimo posto attuale, e mettere 7 punti tra loro e il Genoa terzultimo. Il Napoli vuole continuare il periodo positivo, culminato nella vittoria contro la Juventus di settimana scorsa. I partenopei sono a quota 27 punti: una vittoria permetterebbe di portarsi a soli 2 punti dal Cagliari, all’ultimo posto “europeo”.

Sampdoria-Napoli: formazioni ufficiali

Gennaro Gattuso conferma 9 degli uomini che hanno vinto 2-1 contro la Juventus domenica scorsa. I cambiamenti avvengono solo a centrocampo: l’unico confermato è Piotr Zielinski (autore del vantaggio contro i bianconeri). Accanto a lui, spazio a Stanislav Lobotka in cabina di regia e a Eljif Elmas sul centrodestra. Confermati in blocco i reparti di difesa e attacco. Ciò significa che Matteo Politano, arrivato in prestito dall’Inter, partirà dalla panchina. Ecco la formazione ufficiale del Napoli, pubblicata tramite il loro account Twitter:


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE