Extra Inter

La Roma vince in scioltezza in Conference League. Prodezza di Abraham

Roma-Zorya, match di Europa Conference League, si è giocata allo Stadio Olimpico. La sfida è terminata sul punteggio di 4-0 per i giallorossi. 

POKER – La Roma ospita lo Zorya per il quinto turno del Gruppo C di Europa Conference League. I giallorossi passano in vantaggio al 15′ con Carles Perez che sfrutta un assist al bacio di Stephan El Shaarawy. Nicolò Zaniolo realizza il raddoppio con un tiro di destro a incrociare al 33′. Al 41′ Jordan Veretout spreca l’occasione per andare sul 3-0 facendosi parare un calcio di rigore. Il tris arriva comunque all’inizio della ripresa e lo firma Tammy Abraham servito in area da Zaniolo. L’ex attaccante del Chelsea trova la doppietta personale con una stupenda rovesciata. La squadra di José Mourinho vince 4-0 e sale a 10 punti in classifica, al secondo posto alle spalle del Bodø/Glimt.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button