Extra Inter

Roma dominante per un tempo ma basta: contro l’Empoli termina 2-4

La Roma sbanca il Castellani di Empoli vincendo per 2-4. Primo tempo di assoluto dominio della squadra di Mourinho che chiude i 45′ con un poker

SUCCESSO − La Roma ottiene la terza vittoria di fila tra campionato e Coppa Italia. Primo tempo a senso unico al Castellani con una squadra di Mourinho devastante. Apre i giochi Tammy Abraham che al 24′ insacca dentro un ottimo suggerimento del portoghese Sergio Oliveira. I giallorossi sono indomabili e nel giro di 13 minuti ne infilano altri tre al povero Empoli. Al 33′ è ancora Abraham a timbrare il cartellino da corner, mentre due minuti più tardi trova il suo sigillo personale anche Oliveira. Impatto impressionante alla Roma per l’ex Porto: due gol e due assist in due partite di Serie A. Infine, chiude il primo tempo Zaniolo al minuto 34. Nella ripresa, esce l’orgoglio dell’Empoli con una Roma meno concentrata. Al 55′ accorcia le distanze Andrea Pinamonti. Il giocatore di proprietà dell’Inter batte Rui Patricio con un gran gol su assist di Bandinelli. Poi al 72′, seconda rete toscana con Bajrami che sfrutta anche una deviazione di Mancini. Ottimo successo dei giallorossi che salgono in classifica a quota 38 punti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.