Extra Inter

Piqué annuncia la fine del Barcellona: “Vergogna! Serve cambiare tutti. Se…”

Piqué – difensore del Barcellona -, intervistato da “Sky Sport” al termine della partita contro il Bayern Monaco in Champions League, spara a zero contro la società blaugrana. Atteso già nelle prossime ore un ribaltone a livello generale che non dovrebbe salvare nessuno. A rischiare stavolta non è soltanto l’allenatore

FINE DEL BARÇA – In casa Barcellona si è rotto qualcosa da tempo e le voci sull’addio di Lionel Messi lo dimostrano. Le parole di Gerard Piqué non lasciano più dubbi: «Fine di un ciclo non so come catalogarlo. So che abbiamo toccato il fondo e dobbiamo cambiare in tutti gli aspetti. Non solo i giocatori. Siamo arrivati a un punto in cui poter notare che non stiamo facendo un cammino preciso. I risultati lo dimostrano in campo. Si vede da qualche anno, indipendentemente da allenatori e calciatori. In Europa non riusciamo a competere e anche nella Liga facciamo fatica. Questa è la verità ed è dura. Siamo arrivati a un punto in cui non c’è molto da fare. Si è visto in campo. La prestazione di oggi è inaccettabile per il Barcellona. Partita orribile. Sensazione brutta. Vergogna. Non ho parole. Non si può giocare così in Europa. Questa è una cosa che veramente non riesco a spiegare. Spero succeda qualcosa, dobbiamo riflettere tutti. Il club ha bisogno di cambiare. Non parlo di allenatore e giocatori. Non parlo di nessuno in particolare, ma il club ha bisogno di cambiare a livello strutturale. Questa è una cosa veramente impressionante. Nessuno è imprescindibile. Abbiamo bisogno di forze fresche. Se serve, sarò il primo ad andarmene. Credo che abbiamo toccato il fondo, niente di più. Dobbiamo riflettere, riguardare quello che è successo all’interno e capire quello che è meglio per il Barcellona, che è la cosa più importante». Questa il duro commento di Piqué dopo il 2-8 firmato Bayern Monaco (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.