Extra Inter

Pioli: «Milan +5 dall’anno scorso, questo era obiettivo iniziale! Scudetto…»

Pioli ha parlato al termine di Milan-Fiorentina, sfida vinta dai rossoneri grazie alla rete di Leao (QUI le dichiarazioni del portoghese). Il tecnico rossonero vede l’obiettivo vicino ma predica prudenza

OBIETTIVO INIZIALE – Stefano Pioli vede lo scudetto vicino ma al termine di Milan-Fiorentina predica prudenza: «Mancano 3 partite, ma la cosa importante è che siamo a +5 dall’anno scorso e questo era l’obiettivo iniziale. Ora vedremo una partita alla volta. Ci tengo a sottolineare che stiamo vincendo nel finale perché soprattutto i giocatori che stanno giocando meno entrano con la disponibilità di aiutare la squadra. Io auguro ai miei giocatori e a me stesso che capiti spesso una situazione del genere, ma magari per qualcuno potrebbe essere l’unica volta e dobbiamo dare tutto. Perché meritiamo più delle altre? Dobbiamo dimostrarlo sul campo, abbiamo le nostre qualità e le nostre caratteristiche. Poi dopo alla fine chi vincerà è perché sarà riuscito a fare meglio delle altre, per un motivo o per l’altro. Noi puntiamo a fare il massimo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.