Niente da fare per Colidio: il CT dell’Argentina Under-20 non lo vede

Articolo di
25 Gennaio 2019, 00:28
Condividi questo articolo

A mezzanotte e quarantacinque (ora italiana) l’Argentina Under-20 giocherà la sua terza partita al Sudamericano Sub-20 in Cile, contro l’Uruguay. Ancora una volta però non sarà in campo Facundo Colidio: l’attaccante dell’Inter Primavera ha giocato fin qui soltanto la mezz’ora finale della sconfitta contro l’Ecuador di due giorni fa e partirà nuovamente dalla panchina.

LA FORMAZIONE – Questo l’undici titolare con cui, fra poco meno di venti minuti, l’Argentina affronterà l’Uruguay al Sudamericano Sub-20: Manuel Roffo; Aaron Barquett, Nehuén Pérez, Leonardo Balerdi, Francisco Ortega; Anibal Moreno, Santiago Sosa, Fausto Vera; Julian Alvarez, Adolfo Gaich, Gustavo Maroni. Per Facundo Colidio dell’Inter terza partita in altrettante partite, è evidente che il commissario tecnico Fernando Batista non conti granché su di lui.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.