Extra Inter

Niente da fare per Colidio: il CT dell’Argentina Under-20 non lo vede

A mezzanotte e quarantacinque (ora italiana) l’Argentina Under-20 giocherà la sua terza partita al Sudamericano Sub-20 in Cile, contro l’Uruguay. Ancora una volta però non sarà in campo Facundo Colidio: l’attaccante dell’Inter Primavera ha giocato fin qui soltanto la mezz’ora finale della sconfitta contro l’Ecuador di due giorni fa e partirà nuovamente dalla panchina.

LA FORMAZIONE – Questo l’undici titolare con cui, fra poco meno di venti minuti, l’Argentina affronterà l’Uruguay al Sudamericano Sub-20: Manuel Roffo; Aaron Barquett, Nehuén Pérez, Leonardo Balerdi, Francisco Ortega; Anibal Moreno, Santiago Sosa, Fausto Vera; Julian Alvarez, Adolfo Gaich, Gustavo Maroni. Per Facundo Colidio dell’Inter terza partita in altrettante partite, è evidente che il commissario tecnico Fernando Batista non conti granché su di lui.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh