Calciomercato

Calciomercato Serie A – Punto sulle trattative aggiornato al 25 gennaio

Fra una settimana a quest’ora la sessione invernale di calciomercato in Serie A sarà finita, in più si sta avvicinando il weekend e per questo ci sono tante operazioni da chiudere in fretta: nelle ultime ore la squadra più attiva è stata proprio l’Inter.

INTER, TANTI FRONTI – Oggi dovrebbe essere la giornata dell’ufficialità di Cédric Soares all’Inter: accordo raggiunto col Southampton, pronte le visite mediche per il terzino portoghese che ha superato Matteo Darmian (vedi articolo). In serata sono anche circolate voci sull’arrivo di Nicolò Barella, vista la presenza a Cagliari del DS Piero Ausilio (vedi articolo), su visite mediche svolte da Diego Godin per la prossima stagione e su una cessione immediata di Antonio Candreva complici le esternazioni del suo agente, Federico Pastorello (vedi articolo). In uscita ci sarebbe anche Dalbert Henrique, direzione Marsiglia.

CALCIOMERCATO SERIE A – Il sostituto di Krzysztof Piatek al Genoa si chiama Antonio Sanabria: l’attaccante paraguayano ha salutato il Real Betis segnando in Copa del Rey e in giornata sarà in Italia per svolgere le visite mediche. I rossoblù si augurano che non ci siano intoppi come per Kingsley Ehizibue, che le ha effettuate in mattinata per poi fare dietrofront e tornare in Olanda, per ora resta allo Zwolle ma è clamoroso come abbia cambiato idea dopo che mancava soltanto la firma sul contratto. Non dovrebbero esserci invece problemi per Christian Oliva al Cagliari, col centrocampista uruguayano (non troverà il connazionale Nahitan Nandez, ormai sfumato) sbarcato all’aeroporto di Elmas in serata. Lazio attiva sul fronte cessioni, con Jordan Lukaku che può andare al Newcastle United, Alessandro Murgia alla SPAL e Martin Caceres in Giappone (ma su quest’ultimo circola anche una voce di un possibile ritorno alla Juventus, dato che i bianconeri cercano un difensore d’esperienza per rimpiazzare Medhi Benatia). La Fiorentina può lasciar andare Marko Pjaca al Genoa, il Bologna avrebbe chiesto al Milan due giocatori, Alen Halilovic e Diego Laxalt. L’Empoli sta prendendo Dimitris Nikolaou dall’Olympiakos.

UFFICIALI – Questi gli affari fatti di calciomercato delle ultime ventiquattro ore in Serie A: Andrija Balic passa in prestito dall’Udinese al Fortuna Sittard, stessa formula di Stefan Simic dal Milan al Frosinone. Movimenti dei centrocampisti: Lorenzo Crisetig dal Frosinone al Benevento (con l’OK del Bologna) e Federico Viviani dalla SPAL proprio ai giallazzurri, Stefano Sturaro torna al Genoa dalla Juventus dopo non aver nemmeno debuttato allo Sporting CP. Poi rientri e uscite: Emmanuel Latte Lath torna all’Atalanta dalla Pistoiese e va alla Carrarese, l’Inter riprende Tommaso Brignoli dal Monza per girarlo al Rende e l’Atalanta, che aveva riportato alla base Marco Carraro, l’ha prestato al Perugia. Confermato Jandrei al Genoa, ma la Chapecoense l’aveva annunciata da due settimane.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.