Calciomercato

Di Marzio: “Parma pensa a Ranocchia, non ha ancora rinnovato con l’Inter”

Altre notizie sull’Inter da parte di Gianluca Di Marzio: dopo che, come apertura di “Calciomercato – L’Originale”, ha confermato l’arrivo in nerazzurro di Cédric Soares dal Southampton e le visite mediche per Diego Godin a parametro zero dall’Atlético Madrid (vedi articolo), il giornalista di Sky Sport ha dato in uscita Andrea Ranocchia, il cui contratto scadrà il prossimo 30 giugno. Sul difensore c’è il Parma, che pensa di prenderlo a parametro zero per la prossima stagione.

NON SOLO CÉDRIC SOARES – Questo l’ultimo aggiornamento sull’Inter da parte di Gianluca Di Marzio: «Il Parma sta pensando ad Andrea Ranocchia: è in scadenza di contratto con l’Inter, non ha ancora rinnovato. Potrebbe essere la classica operazione a scadenza di contratto, vediamo cosa vorrà fare il giocatore se rinnovare o andare a giocare di più, in questo caso al Parma che l’ha contattato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh