Di Marzio: “Parma pensa a Ranocchia, non ha ancora rinnovato con l’Inter”

Articolo di
24 Gennaio 2019, 23:56
Condividi questo articolo

Altre notizie sull’Inter da parte di Gianluca Di Marzio: dopo che, come apertura di “Calciomercato – L’Originale”, ha confermato l’arrivo in nerazzurro di Cédric Soares dal Southampton e le visite mediche per Diego Godin a parametro zero dall’Atlético Madrid (vedi articolo), il giornalista di Sky Sport ha dato in uscita Andrea Ranocchia, il cui contratto scadrà il prossimo 30 giugno. Sul difensore c’è il Parma, che pensa di prenderlo a parametro zero per la prossima stagione.

NON SOLO CÉDRIC SOARES – Questo l’ultimo aggiornamento sull’Inter da parte di Gianluca Di Marzio: «Il Parma sta pensando ad Andrea Ranocchia: è in scadenza di contratto con l’Inter, non ha ancora rinnovato. Potrebbe essere la classica operazione a scadenza di contratto, vediamo cosa vorrà fare il giocatore se rinnovare o andare a giocare di più, in questo caso al Parma che l’ha contattato».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.