Extra Inter

Miranda non gioca, il Brasile non sfonda: solo pari col Venezuela

Sorpresa nella notte dalla Copa América: all’Arena Fonte Nova di Salvador il Brasile segnerebbe pure diversi gol, ma vengono tutti annullati da arbitro e VAR. Il Venezuela conquista così il secondo 0-0 consecutivo nella competizione, non utilizzato il giocatore dell’Inter Joao Miranda.

URLO STROZZATO – Il Brasile si ferma al… VAR. La squadra di Tite segna più volte, ma non riesce a superare il muro del Venezuela, e questo perché tutti i gol vengono annullati o dall’arbitro o da chi sta al monitor. Al 39′ è Roberto Firmino a credere di aver sbloccato la situazione, solo che si è liberato di un avversario con un fallo e qui è il direttore di gara a segnalarlo senza l’aiuto tecnologico. Si va al riposo senza gol e, come contro la Bolivia, con qualche mugugno del pubblico, quando si riprende a giocare c’è Gabriel Jesus che farebbe 1-0, ma a inizio azione Roberto Firmino riceve palla da un avversario in posizione irregolare: l’arbitro, richiamato dal VAR, va a rivedere l’azione e non la giudica una giocata, quindi si resta 0-0. All’87’ sembrerebbe la volta buona, con Philippe Coutinho, ma sul suo tiro c’è Firmino in fuorigioco e quindi incredibilmente ancora una volta la marcatura del Brasile non viene convalidata. L’ultima occasione, addirittura al 100′, è un colpo di testa di Fernandinho a lato di un soffio, Seleçao a quota quattro punti come il Perù mentre la Vinotinto è terza a due. Joao Miranda, come venerdì notte, è rimasto in panchina.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.