Extra Inter

Il Milan sprofonda, è quinto! La Lazio lo distrugge: 3-0, Correa e Immobile

Il Milan esce per la prima volta in stagione dalle prime quattro. La Lazio umilia i rossoneri con un netto 3-0: doppietta per Correa e gol di Immobile. Inter a -4 dal titolo.

DISTRUTTI! – C’è anche la Lazio nella corsa per le prime quattro. È 3-0 all’Olimpico, prova di forza che manda il Milan quinto per peggior differenza reti. L’inizio dei rossoneri è illusorio, con una chance per Hakan Çalhanoglu, perché nemmeno due minuti e sono sotto: palla persa da Ismael Bennacer, uno dei peggiori in campo, assist di Ciro Immobile per Joaquin Correa che salta il portiere e da due passi mette in rete. Immobile ha subito la chance per il raddoppio, ma Gianluigi Donnarumma sventa la sua conclusione. È da subito un tiro al bersaglio, col Milan che per venti minuti raramente vede il pallone. Poi i rossoneri si sistemano meglio in campo, chiudendo bene la prima frazione e con Çalhanoglu che fallisce il pari esitando troppo al momento del tiro. Al 44’ Correa manda Manuel Lazzari in campo aperto per il 2-0: l’assistente dà gol, il VAR certifica un minimo fuorigioco e annulla. Al 51’ il raddoppio diventa realtà, con Correa che va via a Fikayo Tomori e col destro batte Donnarumma sul suo palo. Il Milan protesta forte, per un intervento di Lucas Leiva su Çalhanoglu che avvia l’azione: Daniele Orsato fa ampi cenni che è tutto buono, poi dopo aver detto di riprendere il gioco va al VAR e convalida lo stesso. I rossoneri escono dal campo, per la Lazio ci sono tante opportunità per dilagare. A dieci minuti dal termine la migliore chance è per Immobile, con uno splendido pallonetto sul palo e Andreas Pereira che liscia la ribattuta. Immobile si riscatta all’87’, col destro secco che stavolta entra dopo il palo: Lazio-Milan 3-0.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh