Extra Inter

Messi sbaglia rigore, Mbappé eurogol: il PSG sfonda al 94’ col Real Madrid

Il big match di Champions League, PSG-Real Madrid, finisce con un gol al 94’ di Mbappé. Meglio i parigini, Messi sbaglia un rigore ma nel recupero è 1-0 al Parc des Princes.

DISCHETTO FATALE – Dopo tante serate di gala in Champions League stecca anche Lionel Messi. Il PSG gioca meglio del Real Madrid, sembra fermarsi all’errore del suo numero 30 ma vince 1-0 sull’ultima azione, come nello scorso weekend. Il primo tempo, che si preannunciava spettacolare, è invece poco e nulla: gli spagnoli non tirano mai in porta, i francesi non molto di più. Nella ripresa l’eroe per il Real Madrid diventa Thibaut Courtois, subito decisivo su un gran destro secco di Kylian Mbappé. Su quest’ultimo all’ora di gioco frana Dani Carvajal, quando l’attaccante classe ‘98 stava peraltro andando sul fondo senza essere pericoloso: rigore. Dal dischetto va Messi, Courtois indovina l’angolo e respinge un tiro non eccezionale. Poi meglio ancora il PSG, col Real Madrid quasi mai pericoloso. Lo 0-0 regge fino al 94’, poi è strepitoso Mbappé che va via a due avversari in dribbling da sinistra e piazza il destro vincente sul palo lontano. Esplode il Parc des Princes, gol spettacolare e il PSG continua a inseguire il sogno Champions League.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.