Extra Inter

Il Manchester City è già ai quarti di Champions League: Sporting CP demolito

Il Manchester City è, di fatto, già ai quarti di finale di Champions League. Distrugge lo Sporting CP a Lisbona, super Bernardo Silva. All’Alvalade finisce 0-5.

DILAGANTE – Il Manchester City non fa sconti allo Sporting CP ed è già, anche se manca l’ufficialità, ai quarti di Champions League. Finisce 0-5 all’Alvalade, risultato che testimonia il dominio degli inglesi. Al 7’ dal fondo Kevin De Bruyne tocca arretrato per Riyad Mahrez che segna, con la difesa portoghese che pensa a un fuorigioco. Il check al VAR invece lo segnala come buono e comincia la goleada. Al 17’ raddoppia Bernardo Silva, che comincia il suo show personale, con un magnifico tiro al volo sotto la traversa. Il Manchester City chiude i conti già al 32’, su cross di Mahrez svarione di Sebastian CoatesPhil Foden ringrazia mettendo dentro da due passi. Bernardo Silva fa doppietta al 44’, con un tiro deviato su cross dal fondo di Raheem Sterling: è poker prima dell’intervallo. Il portoghese farebbe tripletta a inizio ripresa, gliela nega il VAR che annulla per fuorigioco. Ma il quinto gol degli inglesi arriva lo stesso al 58’, con un gran tiro dai venti metri di Sterling praticamente all’incrocio. Per il Manchester City il ritorno fra tre settimane sarà una formalità, lo Sporting CP ormai abdica e saluta la Champions League.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.