Extra Inter

Liverpool-Atletico Madrid: Wijnaldum 1-0, doppio Llorente! Passa Simeone

Liverpool-Atletico Madrid si è giocata regolarmente, nonostante l’emergenza Coronavirus imperversi in tutto il Mondo (qui le ultime restrizioni in Italia). I Reds passano in vantaggio grazie alla rete di Wijnaldum. Nei tempi supplementari, Firmino illude, poi Llorente fa doppietta. Passa Simeone. Di seguito gli eventi principali della partita di Champions League

OTTAVI DI FINALELiverpool-Atletico Madrid è appena terminata con il punteggio di 2-3 dts. I padroni di casa partono subito forte, cercando di ribaltare il punteggio dell’andata. Gli uomini di Klopp rischiano poco e passano in vantaggio al 43esimo grazie a un gran gol di Wijnaldum. Il centrocampista si inserisce alla perfezione in area e di testa trasforma in gol un gran cross dalla destra di Oxlade-Chamberlain. Nella ripresa, il Liverpool va in più occasioni vicino al 2-0: Firmino ci prova ma non segna, poi Robertson colpisce una clamorosa traversa. Manè in rovesciata e Salah con una grande azione personale ci riprovano, ma non riescono a segnare. Saul rischia di beffare il Liverpool al 92esimo ma il gol è annullato per fuorigioco.

LIVERPOOL-ATLETICO MADRID, TEMPI SUPPLEMENTARI – Oblak si conferma in avvio con una bella parata, dopo 90 minuti quasi perfetti. Firmino, però, riesce finalmente a segnare in due tempi dopo un’azione meravigliosa di Wijnaldum. La festa, però, dura pochissimo: al 97esimo Marcos Llorente la piazza e segna a sorpresa il 2-1. Al 106esimo lo spagnolo gela il pubblico inglese: la sposta sul destro e segna un gran gol per il 2-2. Morata al 121′ la chiude in contropiede: 2-3. Simeone passa a sorpresa il turno, eliminando i campioni in carica.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.