Primo Piano

Rugani positivo al Coronavirus, con la Juventus anche l’Inter in isolamento

Rugani è stato trovato positivo al Coronavirus è la notizia, clamorosa, di questa sera (vedi articolo). C’è però altro: essendoci stata Juventus-Inter domenica scorsa anche i nerazzurri dovranno andare in isolamento, come fa notare il sito del quotidiano “La Repubblica”.

TUTTI FERMI – L’Inter si deve fermare e andare in isolamento, dopo la positività di Daniele Rugani. Questo perché la Juventus ha giocato con i nerazzurri domenica scorsa, e le norme obbligano a fermarsi per evitare ulteriori eventuali contagi. Il comunicato di poco fa del club torinese non lascia spazio a dubbi: “Juventus Football Club sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa, compreso il censimento di quanti hanno avuto contatti con lui (Rugani, ndr)“.

Fonte: Repubblica.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh