Extra Inter

Lazio segue l’Inter e strappa un punto tra le polemiche: Abisso protagonista

Abisso, i rigori e il VAR: una storia con tre protagonisti che si ripete nuovamente in Serie A, stavolta con il Sassuolo al posto dell’Inter. A goderne è la Lazio, che resta in lotta per la Champions anche grazie a un gol last minute

PAREGGIO POLEMICO – Dopo lo stop forzato, l’arbitro Rosario Abisso – protagonista assoluto nel pareggio tra Fiorentina e Inter, ricordate? (vedi articolo) – torna a far palare di sé assegnando un rigore dubbio alla Lazio nonostante il controllo al video su segnalazione del VAR, sebbene il Sassuolo faccia di tutto e riesca a ribaltare la situazione, venendo beffata a tempo scaduto. Termina 2-2 nella Capitale: apre le marcature Ciro Immobile al 53′ dal dischetto, pareggiato immediatamente da Rogerio al 57′, e nel finale Domenico Berardi porta avanti i neroverdi all’89’, ma l’ultima e decisiva firma è quella di Senad Lulic al 95′ per i biancocelesti. Grazie a questo pareggio la Lazio sale a quota 49 punti (con una partita in meno che le permetterebbe di acciuffare sia Milan sia Atalanta, entrambe a 52) a pari punti con il Torino e dietro la Roma (51), così “vede” ancora lì la Champions League per il quarto posto. Più tranquilla l’Inter, che va a 57 dopo lo 0-0 contro l’Atalanta (vedi articolo). Il Sassuolo si porta a 36 punti in coppia con il Cagliari, posizione tranquilla in Serie A dopo la 31ª giornata.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.