Primo Piano

Spalletti a Sky: “La prestazione è stata molto buona. Icardi? Non parlo”

L’Inter fallisce l’opportunità di dare uno scossone alla zona Champions non andando oltre uno scialbo 0-0 casalingo contro l’Atalanta, utile comunque per mantenere a distanza il Milan, la Lazio e la stessa Atalanta. Il tecnico Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Sky Sport

COSA NE PENSA DEL PAREGGIO- “Per me dipende sempre dalla prestazione, la partita è stata fatta in maniera forte, decisa, si accetta quello che viene perché i comportamenti sono stati corretti”.

L’USCITA DI BROZOVIC- “Secondo me si è fatto bene anche quando Gagliardini e Vecino si sono alternati e hanno delle caratteristiche differenti, però Brozovic permetteva a tutti e due di attaccare lo spazio e di avere più imprevedibilità”.

LA PRESTAZIONE DI ICARDI- “Di lui non parlo, vi garba sempre parlare di lui, ci sono anche gli altri”.

LA PRESTAZIONE DI PERISIC-“Ivan è partito male, poi piano piano ha acceso il motore e ha fatto quello che doveva fare. Nella gestione ogni tanto ci incasiniamo da soli, sbagliamo dei passaggi, non facciamo quello che dice la logica. La semplicità a volte ci sembra inutile, ma è quella che fa muovere gli avversari e trovare gli spazi”.

LA LOTTA CHAMPIONS- “Passo dalla prestazione della squadra, io sono sereno se la squadra gioca bene. Non vado dietro al gol, al colpo di tacco, alle occasioni sporadiche. La squadra ha fatto una buona prestazione e io sono serenissimo”.

BROZOVIC- “Brozovic si è fatto male a un muscolo, alla prossima non c’è. Guarderemo alla prossima della prossima, ha un problema muscolare e non può recuperare per la prossima partita”.

ANCORA ICARDI- “Parlate sempre di lui, oggi non era il suo giorno, era il giorno dell’Inter come ogni partita. Icardi deve impegnarsi, correre, stasera lo ha fatto senza prendersi spazi per il gol, ma la squadra palleggia meno, come fanno tutti gli attaccanti forti del panorama europeo”.

UN VOTO ALLA SQUADRA- “Do’ un voto massimo perché si è impegnata e ha fatto una buonissima prestazione”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.