Extra Inter

Lazio, inevitabile KO col Bayern Monaco. Brutto infortunio per Lazzari

La Lazio era già spacciata dall’andata e, come scontato, saluta la Champions League. Il Bayern Monaco, dopo l’1-4 di tre settimane fa all’Olimpico, vince anche il ritorno: 2-1, qualificazione mai in dubbio. Brutto infortunio per Lazzari.

FUORI DALLE PRIME OTTO – Non ci saranno squadre italiane ai quarti di finale di Champions League. Dopo le eliminazioni dell’Inter ai gironi, della Juventus otto giorni fa e dell’Atalanta ieri non supera gli ottavi nemmeno la Lazio. Per la squadra di Simone Inzaghi non c’era nemmeno la possibilità di pensare a un impresa: impossibile ribaltare l’1-4 dell’andata col fortissimo Bayern Monaco. Motivo per cui il tecnico risparmia Ciro Immobile, in panchina perché non al meglio. Il suo sostituto, Vedat Muriqi, come spesso gli capita fa danni: alla mezz’ora trattiene Leon Goretzka e causa un rigore, seppur generoso. Dal dischetto Robert Lewandowski spiazza José Manuel Reina, 1-0 al 33’. All’intervallo esce Mohamed Fares per Senad Lulic, con l’algerino alle prese con un nuovo problema fisico. Non è purtroppo nulla in confronto a quello che capita poco dopo a Manuel Lazzari, al quale in un contrasto con l’avversario si gira il mignolo in maniera fortuita. Immagini dure da vedere, scontato il cambio. È un altro subentrato a raddoppiare, Eric Maxim Choupo-Moting, che al 73’ sfrutta un filtrante di David Alaba e davanti a Reina non sbaglia col destro. Per la Lazio c’è quantomeno la possibilità di non abbandonare il torneo a mani vuote: all’82’ punizione di Andreas Pereira e colpo di testa vincente di Marco Parolo per il definitivo 2-1. Ad andare ai quarti di Champions League è il Bayern Monaco: troppo più forte.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.