Extra Inter

La Roma dilaga nella ripresa: Salernitana travolta, doppietta Pellegrini

La Roma va all’intervallo sullo 0-0 con la Salernitana, ma poi la ripresa è un monologo giallorosso. All’Arechi finisce 0-4 con doppietta di Pellegrini, Mourinho a punteggio pieno come l’Inter.

DILAGANTE – C’è anche la Roma fra le squadre a punteggio pieno in Serie A. Contro la Salernitana i giallorossi di José Mourinho vanno al riposo sullo 0-0, ma il muro dei campani non regge molto altro. Al 48’ Lorenzo Pellegrini riceve da Matias Vina e con un sinistro a incrociare supera Vid Belec, non esente da colpe. Quattro minuti dopo Henrikh Mkhitaryan con un grande assist pesca centralmente Jordan Veretout, che si inserisce e raddoppia. Terzo gol in due partite per il francese, partita in ghiaccio. Per la Roma il tanto atteso primo centro in giallorosso di Tammy Abraham, il sostituto di Edin Dzeko, arriva al 69’, con una girata dal limite servito da Carles Pérez. Nel finale fa ancora festa Pellegrini con la doppietta, al 79’ con un bel tiro a giro su assist di Veretout. Anche la Roma va alla sosta a punteggio pieno, mentre la Salernitana resta a zero.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button