Extra Inter

Juventus salva al 90′ contro il Milan: rigore Ronaldo e tante polemiche! 1-1

Nell’altra semifinale d’andata di Coppa Italia, la Juventus si salva al 90′ contro il Milan sfruttando la superiorità numerica e si porta in vantaggio in vista del ritorno. I bianconeri pareggiano il gol di Rebic con un rigore segnato da Cristiano Ronaldo. Tante polemiche dei rossoneri, che giocheranno il ritorno senza tre diffidati

VANTAGGIO BIANCONERO VERSO LA FINALEMilan-Juventus, andata delle semifinali di Coppa Italia, termina 1-1 tra le polemiche. I rossoneri fanno la partita sfiorando più volte il vantaggio nel primo tempo, ma il parziale è 0-0. Nella ripresa Ante Rebic, su cross di Samu Castillejo, batte Gianluigi Buffon. Al 70′, però, gli uomini di Stefano Pioli restano in dieci per il doppio giallo a Theo Hernandez. Il terzino francese, tra l’altro, avrebbe saltato il ritorno perché ammonito nel primo tempo e diffidato come Zlatan Ibrahimovic e Castillejo. I bianconeri allora vanno a caccia del gol del pareggio e si procurano un rigore, contestatissimo dal pubblico di San Siro, per fallo di mano di Davide Calabria su una rovesciata di Cristiano Ronaldo. L’arbitro Valeri assegna il rigore dopo consulto al VAR. Il portoghese trasforma dal dischetto e salva Maurizio Sarri. Il Milan si ritrova quindi costretto a vincere all’Allianz Stadium per accedere alla finale di Coppa Italia. Non solo. Dovranno farlo senza Ibrahimovic e Theo Hernandez, tra i migliori di questo inizio 2020 rossonero.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.