Extra Inter

Juventus-Napoli, niente 3-0 a tavolino: possibile penalizzazione in arrivo?

Juventus-Napoli, il Giudice Sportivo come da comunicato dunque prende tempo e non concede il 3-0 a tavolino (vedi articolo). Secondo quanto riportato da “Sportmediaset” l’ipotesi più concreta potrebbe essere la penalizzazione.

PENALIZZAZIONEJuventus-Napoli, niente 3-0 a tavolino e possibile compromesso in arrivo? Il Giudice Sportivo potrebbe decidere di penalizzare la società partenopea con 1 punto di penalizzazione. Qualunque sia la decisione – sempre secondo Sportmediaset -, gli azzurri comunque sarebbero pronti a presentare ricorso contro qualsiasi decisione venga presa. Ma quando sarà recuperata la sfida? Con il calendario intasato: “la prima data utile sarebbe quella del 13 gennaio, che originariamente era stata prevista per la disputa della Supercoppa Italiana che vedrà impegnate proprio Juventus e Napoli”.

Fonte: Sportmediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh