Extra Inter

Joao Mario inamovibile, e lo Sporting CP viaggia a +8

Joao Mario continua la sua stagione da protagonista nello Sporting CP. I lusitani dell’ex Inter sono primi a +8in Portogallo, nonostante il pareggio odierno.

VITTORIA TRANQUILLAJoao Mario sta vivendo più o meno la stessa stagione dell’Inter, ancora proprietaria del suo cartellino. Anche il lusitano veleggia infatti in cima alla classifica. Nel posticipo odierno della venticinquesima giornata della Liga NOS, lo Sporting CP si accontenta di un pareggio in extremis in casa del Moreirense. I Leões passano in vantaggio con Paulinho al 21, i padroni di casa pareggiano al 92′ con Silva. Un punto che mantiene intatto il primo posto, a +8 sui rivali del Porto con nove giornate ancora da giocare. E il centrocampista di proprietà dell’Inter rimane in campo per tutta la gara, raccogliendo la sua presenza numero 20 in questa stagione di Liga NOS. In attesa di conoscere il suo futuro prossimo, sempre più lontano da Milano.

Joao Mario, Sporting CP non solo: il Betis offre un giocatore all’Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.