Calciomercato

Joao Mario, Sporting CP non solo: il Betis offre un giocatore all’Inter

Joao Mario sarebbe richiesto da più società: non solo dunque dallo Sporting CP, dove si trova in prestito dall’Inter, ma anche dal Betis

CONCORRENTEA Bola ha parlato dell’indiscrezione di El Gol Digital sull’interesse del Betis per Joao Mario. Stando a questa notizia, il club andaluso sarebbe pronto a offrire William Carvalho nell’affare con l’Inter per ottenere il cartellino del centrocampista portoghese.

MOSSA – Insomma aumenterebbe la concorrenza per lo Sporting CP, squadra in cui attualmente si trova il giocatore. Tuttavia, secondo il quotidiano lusitano, i Leoes non avrebbero intenzione di perderlo e si sarebbero già rivolti ai nerazzurri per trattenere il classe ’93.

Fonte: ABola.pt

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.