Extra Inter

Italia-Finlandia, la probabile formazione: Politano fuori dai titolari – Sky

Come vi avevamo già annunciato oggi all’interno di questo articolo, Matteo Politano è stato l’unito italiano dell’Inter convocato dal ct Roberto Mancini in vista della prima partita di qualificazione di Euro2020 contro la Finlandia. Secondo quanto riportato da “Sky Sport 24” calciatore però con moltà probabilità non giocherà dal primo minuto.

PROBABILE ITALIA – FINLANDIA – Secondo quanto confermato dalla redazione di “Sky Sport”, l’Italia questa sera scenderà in campo ad Udine per affrontare la Finlandia, per la prima partita di qualificazione in vista di Euro20. Confermato anche il modulo: 4-3-3 che però non vedrà titolare il giocatore dell’Inter Matteo Politano, che inizialmente partirà dalla panchina. Al suo posto Federico Bernardeschi e il classe 2000 Moise Kean a supporto di Ciro Immobile unica punta. Dietro tutto confermato con Gigio Donnarumma tra i pali, quartetto difensivo formato da Piccini nella posizione di terzino destrao, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini in difesa con Biraghi nella corsia mancina. A centrocampo spazio al giovane Nicolò Barella, con Jorginho e Marco Verratti. Uniche assenze Federico Chiesa e Florenzi per infortunio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.