Mondo Inter

Longhi: “Icardi Juve? Attacco stellare con CR7! Inter ha un altro problema”

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva”, Bruno Longhi ha parlato del caso Mauro Icardi e del possibile scambio con la Juventus per Paulo Dybala.

“SPALLETTI ORA DEVE SCEGLIERE TRA ICARDI E LAUTARO” – Queste le parole di Bruno Longhi: «La Juventus non sta cercando in maniera spasmodica un centravanti anche perché ha un certo Kean. Poi se dovesse concretizzarsi lo scambio IcardiDybala potrebbe giocare con un attacco stellare con Cristiano Ronaldo. Icardi rappresenta un capitale umano per l’Inter, non si può buttare nel baratro e tenerlo in tribuna: i tifosi si possono stancare ma la società deve badare ai propri interessi. Lo stop di Icardi ha permesso a Lautaro di far vedere quello che sa fare. Si pone anche questo problema, tutti gli allenatori vorrebbero avere problemi di abbondanza ma adesso la scelta si impone: secondo me comunque i due non giocheranno mai insieme».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh