Extra Inter

Italia-Bosnia a tinte Inter? Dzeko segna, Barella vince! Mancini vola

Si è appena conclusa la quarta giornata del gruppo J di qualificazioni agli Europei del 2020: l’Italia di Roberto Mancini ha battuto la Bosnia 2-1. Gli obiettivi dell’Inter, Nicolò Barella da una parte ed Edin Dzeko dall’altra, si sfidano lasciando il segno

INTER(ESSATI) – L’Italia di Roberto Mancini si mette in una situazione ottimale nel gruppo J verso gli Europei 2020 battendo la Bosnia in rimonta e andando a 12 punti (punteggio pieno): Edin Dzeko apre le danze con un tap-in di sinistro al 32′ e all’intervallo gli ospiti sono in vantaggio. In avvio di ripresa, il corner morbido di Federico Bernardeschi è diretto al limite dell’area dove Lorenzo Insigne calcia al volo il pallone dell’1-1. Dzeko è in grande spolvero e con uno slalom sfiora la doppietta, ma all’86’ Marco Verratti raccoglie l’assist di Insigne e con un destro potente e preciso batte Ibrahim Sehic per il 2-1 finale. Si segnala anche un Nicolò Barella tra i migliori in campo, per un’Inter che osserva in attesa di sferrare gli assalti finali.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.