Extra Inter

Il Verona si butta via, lo Spezia pareggia nel finale e spera

Si è disputato questo pomeriggio il primo incontro della trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. Al “Bentegodi” il Verona manca ancora l’appuntamento con la vittoria e si fa riprendere nel finale dallo Spezia che conquista un prezioso punto in chiave salvezza.

In attesa di Crotone-Inter, in campo tra meno di un’ora, si è disputata Verona-Spezia, primo incontro della trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. Termina 1-1, un risultato che serve poco al Verona, che non ha più molto da chiedere al campionato e che manca ancora l’appuntamento con la vittoria, ma che può tornare utile allo Spezia che conquista un prezioso punto in ottica salvezza. Primo tempo avaro di emozione se si eccettuano tre gol annullati, due al Verona (Lasagna in fuorigioco) e uno allo Spezia (N’Zola di mano, ammonito). Nella ripresa i padroni di casa sbloccano subito con il bel colpo di testa di Saicedo al 46′ ma si fanno riprendere dal gran tiro di Saponara all’86’.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh