Interviste

Perisic: «Dobbiamo vincere, semplice! Chiudere il prima possibile»

Perisic non sarà titolare in Crotone-Inter, anticipo della quintultima giornata di Serie A (vedi formazioni). Il giocatore ha presentato la partita dello Scida nell’intervista con Inter TV.

ULTIMO PASSOIvan Perisic presenta Crotone-Inter: «Dobbiamo vincere, è semplice! Manca poco, ci mancano cinque partite ma vogliamo chiudere il prima possibile. Loro hanno davanti buoni giocatori, che fanno la differenza. Dobbiamo stare attenti, giocare da squadra e difendere bene. Abbiamo preparato bene la partita, sappiamo dove è la forza del Crotone ma sono convinto che faremo bene: vogliamo chiuderla oggi. Mio l’ultimo gol dell’Inter allo Scida? Sì, ma come ho detto tante volte non è importante chi fa gol. È sempre importante che vinca l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh