Extra Inter

Il Milan vince a Cagliari, basta Bennacer: Inter ora a -6. Traversa al 90’

Il Milan passa anche a Cagliari e si riprende la testa della classifica in solitaria. Decide un gol di Bennacer per lo 0-1, ora l’Inter è a -6 con una partita in meno. La corsa si fa sempre più dura.

SCAPPA VIA – A differenza dell’Inter il Milan non sbaglia. Vince 0-1 in casa del Cagliari e rimanda dietro il Napoli, staccando ancora di più i nerazzurri. Inizio di partita forte dei rossoneri, con Olivier Giroud che dopo cinque minuti fallisce lo 0-1 mandando a lato da ottima posizione. Al 12’ invece vicino al gol va Franck Kessié, con una conclusione sul palo. Un minuto dopo azione in orizzontale, liberato Brahim Diaz sulla sinistra che apre troppo il destro e manda a lato. Tre sprechi colossali del Milan, che poi cala molto ma non subisce nulla. Al 59’ la partita si sblocca: Giroud riceve spalle alla porta, serve appena fuori area Ismael Bennacer che con un sinistro al volo da posizione centrale fa secco Alessio Cragno. Il portiere del Cagliari nemmeno si muove. Per vedere un tiro in porta dei rossoblù bisogna attendere il 70’, una conclusione sbagliata di Alberto Grassi che Joao Pedro corregge verso la porta trovando però Mike Maignan. In contropiede all’83’ il Milan si divora il raddoppio con Davide Calabria, che servito da Ante Rebic solo davanti a Cragno gli tira addosso. Poi l’azione prosegue e Giroud manda sull’esterno della rete un cross da destra di Alexis Saelemaekers. Potrebbe pagare, ma gli gira sempre bene: al 90’ cross dalla destra, di testa Leonardo Pavoletti prende la traversa e sul rimpallo Razvan Marin è murato con Maignan che salva.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.