Extra Inter

Hodgson saluta il calcio: «Momento giusto». Nel passato anche l’Inter

Roy Hodgson – attuale allenatore del Crystal Palace con un passato anche nell’Inter – ha detto basta. Nella conferenza stampa di oggi, il tecnico ha infatti annunciato il suo ritiro dal calcio.

RITIRO ANNUNCIATO Roy Hodgson, allenatore con un passato anche nell’Inter, ha annunciato il suo ritiro dal calcio in conferenza stampa: «Dopo più di 45 anni ad allenare, ho deciso che è il momento giusto per lasciare. Le prossime saranno le ultime due partite come allenatore del Crystal Palace. Sono felice di aver passato qui le mie ultime quattro stagioni. Alla fine di un’altra stagione di successo, dove abbiamo mantenuto il nostro posto in Premier League, sento che è il momento giusto per fare un passo indietro dalle mie responsabilità di manager a tempo pieno. La mia famgilia mi ha supportato durante la mia carriera e io sto ponderando questa decisione da qualche tempo ormai. Credo che sia il momento di considerare cosa mi aspetta in futuro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh