Extra Inter

Genoa, vittoria derby in vista dell’Inter. Goleada Roma, ok Lecce

Terminano le cinque sfide di Serie A in programma alle 21.45, valevoli per la 35sima giornata di campionato. Oltre al pareggio a reti inviolate a San Siro (vedi articolo), goleada della Roma a Ferrara. Invariata la lotta per la salvezza dopo le vittorie di Lecce e Genoa e pareggio indolore tra Torino e Verona.

SAMPDORIA-GENOA – Vittoria importantissima per il Genoa nel derby della Lanterna, con i rossoblu che restano a +4 sulla zona retrocessione e rispondono alla vittoria del Lecce contro il Brescia. Dopo il rigore di Criscito che apre le marcature, dopo soli 10 minuti ci pensa Manolo Gabbiadini a trovare la rete dell’1-1. Il pareggio dura fino al 72′, quando è Lukas Lerager a trovare la rete dell’1-2 che regala i tre pesantissimi punti alla squadra allenata da Davide Nicola.

SPAL-ROMA – Vittoria travolgente dei giallorossi a Ferrara, apre Kalinic al 10′ ma ci pensa Cerri a trovare la rete del pari. Dopo l’1-1, però, dilagano gli ospiti che prima passano di nuovo in vantaggio con Carles Perez, per poi realizzare un’autentica goleada grazie alla rete di Kolarov, a quella di Zaniolo e alla doppietta di Bruno Peres che vale l’1-6. Tre punti importanti quelli della squadra di Fonseca per quanto riguarda la qualificazione diretta in Europa League senza passare dai preliminari.

LECCE-BRESCIA – I salentini tengono vive le speranze di salvezza, nonostante la vittoria del Genoa nel derby che separa la squadra di Liverani 4 punti dal 17simo posto. Mattatore della serata Gianluca Lapadula, che apre con una doppietta. Accorcia le distanze nel secondo tempo Dessena, ma a chiudere la sfida con il definitivo 3-1 ci pensa Riccardo Saponara.

TORINO-VERONA – 1-1 tra le due squadre a Torino, in una partita dalle poche pretese vista la situazione di classifica di entrambe. Passano in vantaggio gli ospiti, con un rigore trasformato da Fabio Borini. Il pareggio arriva al 67′ grazie a Simone Zaza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh