Pagelle

Pagelle Inter-Fiorentina: Eriksen ispira, Lukaku spreca. Handanovic salva

Pagelle Inter-Fiorentina: Conte rilancia Eriksen dal primo minuto (qui le formazioni ufficiali) e il danese a tratti offre qualità. Lukaku spreca diverse occasioni, mentre Handanovic è abile a proteggere lo 0-0.  Ecco tutti i voti

Pagelle Inter-Fiorentina: Eriksen ispira, ma Lukaku non gira

HANDANOVIC 6,5: Praticamente inoperoso per tutto il primo tempo. Grande intervento nel secondo tempo per salvare il pareggio.

D’AMBROSIO 6: Gioca con la consueta grinta, facendo qualche buona chiusura e impostando senza patemi.

BASTONI 6: Un po’ confusionario contro la fisicità della Fiorentina, ma fa il suo.

DE VRIJ 6: Solo un piccolo stralcio di partita, prima di essere sostituito per infortunio.

RANOCCHIA 6: Gestisce il pallone senza problemi. Un paio di buone chiusure nel finale.

GODIN 6,5: Sembra inserirsi decisamente meglio nel sistema a tre di Conte. Buone chiusure e la solita grande esperienza.

CANDREVA 6: A volte sbaglia scelta o ritarda la giocata, ma è sempre presente a destra.

MOSES 6: Prova a sfondare a destra ma ci riesce in poche occasioni.

BARELLA 6: E’ ovunque a centrocampo con grande grinta e ottimi rientri in fase difensiva. Peccato per un paio di palloni persi male nel finale.

GAGLIARDINI 6: Sta diventando un uomo essenziale per Conte. Non fa grandi cose, ma chiude e si inserisce con continuità.

BROZOVIC 6: Offre un paio di grandi palloni ai compagni.

YOUNG 6: E’ pericoloso coi suoi tagli sul secondo palo. Non si nota tanto nell’uno contro uno.

ERIKSEN 6,5: Stasera decisamente più in partita. Chiede sempre palla e inventa un paio di assist pazzeschi non sfruttati dai compagni. Ancora troppo discontinuo.

LUKAKU 5: Non è proprio serata. Prende una traversa e si divora due occasioni a pochi passi dalla porta nel primo tempo. Sparisce nella ripresa.

SANCHEZ 5,5: Sempre presente in partita, ma fa meno male agli avversari rispetto alle precedenti partite. Un palo nel secondo tempo.

LAUTARO MARTINEZ 5,5: Ha un paio di occasioni, ma non le sfrutta. Perde troppi palloni banali.

CONTE 6: La sua Inter crea diverse occasioni limpide ma spreca nel primo tempo. La stanchezza si fa sentire, ma lo spirito è sempre più fiacco.

Pagelle Inter-Fiorentina, gli avversari: Terracciano insuperabile

FIORENTINA (3-5-2): Terracciano 7; Milenkovic 6,5, Pezzella 7, Caceres 6,5; Venuti 6, Castrovilli 6, Badelj 6 (Pulgar 6), Duncan 6 (Ghezzal 6), Dalbert 6 (Lirola 6); Cutrone 6 (Kouame 6), Ribery 6 (Chiesa 6). Allenatore: Iachini 6.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.