Extra Inter

Genoa, colpaccio a Parma: Scamacca entra e ribalta la rovesciata di Pellè

Il Genoa ribalta il Parma e ritrova una vittoria che mancava dal 6 febbraio. Pellè torna al gol in Serie A con una splendida rovesciata, ma all’intervallo Ballardini manda in campo Scamacca che fa doppietta. Finisce 1-2 al Tardini, colpo esterno pesante in ottica salvezza.

SCONTRO SALVEZZA – Il Genoa torna a vincere dopo un mese e mezzo e inguaia il Parma. Finisce 1-2 l’anticipo del Tardini, coi gialloblù che mancano la possibilità di dare continuità alla vittoria sulla Roma e restano penultimi lontano dalla salvezza. Dopo un quarto d’ora traversone sul secondo palo, sponda di Juraj Kucka e magnifica rovesciata di Graziano Pellè che sblocca il risultato. Il centravanti, tornato dalla Cina nel mercato di gennaio, non segnava in Serie A addirittura dal 2011, visto che poi era andato in giro per il mondo. Dopo trenta secondi dall’avvio della ripresa Kucka ha la palla del raddoppio, ma di testa nell’area piccola manda alto. Errore pesantissimo, perché il Parma paga subito: al 50’ tiro-cross di Davide ZappacostaGianluca Scamacca gira in rete da posizione simile all’1-0. Il classe ‘99, entrato all’intervallo per lo spento Eldor Shomurodov, era a sua volta da tanto a secco (novembre). Punteggio capovolto al 69’, col Genoa che passa ancora coi subentrati: Marko Pjaca, l’altro mandato in campo da Davide Ballardini a inizio ripresa, serve Scamacca che con un gran destro dal limite fredda Luigi Sepe. Il Genoa tiene fino al 95’, prende una vittoria fondamentale e sale a trentuno punti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.