Mondo Inter

Serie A, definita nuova Assemblea di Lega: attesa per i diritti TV

La Lega Serie A continua a non trovare una soluzione per il tema diritti TV. La prossima settimana ci sarà una nuova Assemblea, con l’obietivo di raggiungere un accordo fra le venti società.

ATTESA – Assemblea di Lega Serie A convocata oggi d’urgenza per martedì 23 alle ore 15. Fra i vari punti all’ordine del giorno le trattative private per i diritti TV del campionato 2021-2024. Come noto è in corso una situazione di stallo, con le società bloccate che non trovano un accordo (vedi articolo). L’Inter è fra le società che accetterebbero la proposta di DAZN, ma c’è una spaccatura fra i vari club. Da capire se la prossima settimana sarà quella buona, ma il tempo inizia a stringere.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.